Come disattivare le notifiche degli eventi Facebook

Disattivare notifiche facebbok

Lo so che le odi anche tu. Le notifiche degli inviti agli eventi su Facebook sono il male.

E’ vero che il nostro livello di sottomissione ai numerini rossi ha ormai raggiunto livelli patologici, ma le notifiche degli eventi non si mandano giù. Soprattutto perché spesso gli eventi a cui ci viene richiesto di partecipare non ci interessano: vuoi perché la persona che ce le invia fa solo spam, invitandoci sempre e comunque a tutto, vuoi perché siamo inclusi negli inviti che riguardano Milano e noi abitiamo a Roma, insomma le notifiche degli eventi non piacciono.

I motivi possono essere disparati, ma Facebook ci viene incontro dandoci la possibilità di disattivare gli inviti delle persone che meno ci interessano, lasciandoci comunque la possibilità di ricevere quelli dalle persone che ci interessano.

Passo 1

Clicca “Rifiuta” nella pagina dell’evento che non ti interessa

Disattiva Notifiche Eventi
Clicca su “Rifiuta”

Passo 2

Ti si aprirà poi questo finestra, basta cliccare su “ignora inviti da” e sarai libero di distrarti per notifiche per le quali ne vale la pena.

Disattiva Notifiche Eventi
Clicca su “Ignora inviti da”

Liberi dallo spam!!

Written by Mark Bartucca

Sono un blogger e un social media & web analyst, scrivo di social media, digital marketing e di argomenti legati all'innovazione e alla tecnologia.


Rispondi

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers