Fattela Perdonare - Toyota GT86

Comprati una Toyota GT86 e #FattelaPerdonare

61 Flares Twitter 32 Facebook 24 Google+ 3 LinkedIn 2 Pin It Share 0 Email -- 61 Flares ×

La Toyota GT86 è un mostro! Nel senso buono naturalmente. Viene generalmente descritta come divertente e sportiva, ma io penso che sia soprattutto solida, tosta, e poi 200 cavalli al galoppo sono una bella immagine.

Da mesi sono alla ricerca di un auto. Sto diventando un Geek dei motori a furia di leggere recensioni e guardare video. Non sto naturalemnte cercando un’auto come la GT86, anche perchè vallo a raccontare a Pamela (la mia compagna) che ho preso un’auto “sportiva”.

Potrei tirare in ballo il discorso dei “tanti” cavalli, lei ne è innamorata, ma so che la scusa non attecchirebbe e probabilmente reaggirebbe come la numero 5 di questo video:

 

Senza dubbio il problema è sentito, e sono in molti ad immaginarsi una rezione non proprio composta all’annuncio dell’acquisto di un simile “bolide”. Sarà per questo che Toyota ha lanciato l’iniziativa Fattela Perdonare: Grazie alla collaborazione con Inteflora tutti i fortunati che potranno permettersi una Toyota GT86 possono annunciarlo all’altra metà del cielo con l’aiuto di un mazzo di fiori, regalato proprio dall’azienda giapponese.

Accedendo infatti al minisito realizzato per l’iniziativa si possono scegliere i fiori del suo colore preferito e preparare un biglietto ad hoc che le sarà recapitato a domicilio insieme ai fiori scelti.

L’iniziativa è simpatica, e se anche non dovesse impattare in modo significativo sulle vendite sono certo che questa diventerà l’auto “sportiva” più amata dalle donne, i fiori funzionano sempre. 

Qualche informazione in più sulla GT86, giusto per farvi sognare un pò. Ha un motore boxer da 200 CV di 2,0 litri, montato anteriormente e dotato di tecnologia d’iniezione Toyota D-4S, accelerazione da 0 a 100 in 7,6 secondi disponibile a 286 € al mese Con assicurazione incendio e furto inclusa per 2 anni TAN 5,25%, TAEG 6,53%

Secondo te come reaggirebbe la tua ragazza, moglie, compagna se ti presentassi a casa con questo gioiellino?

Articolo sponsorizzato

Rispondi